La Vostra Farmacia di fiducia dal 1617

 

Vieni a trovarci in Piazza del Ponte 1, a Mendrisio. Troverai un personale qualificato che ti aiuterà a scegliere il prodotto più adatto a te. Siamo vicini ai nostri clienti dal 1617, quando èstata fondata la prima farmacia di Mendrisio.

I Nostri Prodotti

Acquista i nostri prodotti comodamente da casa tua!

Se non trovi quello che cerchi, puoi provare ad acquistare su Abilis.ch

In conformità alle leggi vigenti sulla protezione dei dati, desideriamo assicurarvi che manteniamo la riservatezza dei vostri dati personali e adottiamo tutte le misure tecniche e organizzative necessarie per garantirne la riservatezza e l’integrità.

Se non trovi qualcosa nel nostro negozio online, la troverai sicuramente su Abilis.ch!

Abilis, la salute semplificata per tutti

 

Abilis è una piattaforma sanitaria digitale protetta che vi sarà particolarmente utile se, come un quarto della popolazione svizzera, siete sottoposti a trattamenti farmacologici cronici.

In qualsiasi momento e ovunque siate, Abilis vi permette di contribuire maggiormente alla riuscita del vostro trattamento:

  • visualizzare l’intero vostro piano di medicazione
  • ordinare con un clic un medicamento rinnovabile
  • ricevere notifiche al momento in cui la confezione di un medicamento rinnovabile è vuota o alla scadenza della validità di una ricetta
  • accedere allo storico delle vostre fatture di farmacia
  • consultare una piattaforma di telemedicina (DrNow.ch)

A partire dal 2020, si sono aggiunte alla piattaforma Abilis molte atre funzionalità, come l’ordinazione a partire da una scansione della ricetta, la gestione dei conti per diversi familiari, la consultazione del vostro libretto delle vaccinazioni o l’accesso al web shop della vostra farmacia

Hai bisogno di aiuto?

Scrivici un messaggio per avere una consulenza personalizzata, per avere informazioni sui prodotti o per acquistare direttamente online. Siamo a tuo completa disposizione e ti risponderemo appena possibile!

Shopping Cart