Menu

Metodi di pagamento

Come posso acquistare online?

Puoi pagare i tuoi acquisti scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento, sono tutte garantite secondo i più moderni standard di sicurezza:

  • Bonifico bancario anticipato

  • Con PayPal

Quando effettui un ordine, puoi selezionare il metodo di pagamento che preferisci.

Con Bonifico bancario

Al momento del pagamento del tuo ordine con bonifico bancario ti verranno indicate le nostre coordinate bancarie e un ID univoco della transazione.

Con questi dati potrai effettuare un bonifico recandoti alla tua banca o tramite e-banking indicando tutte le coordinate fornite. Non dimenticarti di specificare l’ID della vendita, in quanto consentirà ai nostri operatori di individuare il pagamento con facilità.

Con il tuo account PayPal

Se hai già un Conto PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l’invio dell’ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.

Se il pagamento va a buon fine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato sul tuo conto e a inviarci contestualmente la conferma del tuo ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito o alle altre modalità inserite all’interno del tuo wallet PayPal.

In alcuni casi, il nostro Servizio Clienti, potrebbe contattarti per richiedere informazioni aggiuntive atte a determinare l’effettiva titolarità del conto PayPal.
In questo caso, i tempi di spedizione, decorreranno dalla conclusione dei controlli.

In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell’ordine, l’importo relativo all’acquisto effettuato verrà contestualmente riaccreditato sul tuo conto PayPal.
Le modalità di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato al conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal.

Se vuoi usufruire di questa modalità di pagamento ma non hai un Conto PayPal visita il sito www.paypal.com.